Ufficio Stampa

Con un solido database di oltre 2000 contatti nazionali e internazionali, costruito in anni di esperienza nell’enogastronomia, Tirsomedia garantisce un servizio di ufficio stampa altamente professionale, con contenuti specifici e fortemente orientati all’utenza di riferimento. 

Tirsomedia cura l’immagine dei propri clienti gestendo a tutto tondo i rapporti con i media: dalle newsletter periodiche a redazionali e pubblicazioni di servizio, dalla gestione della presenza sui social network fino alle attività di pubbliche relazioni e all’affiancamento nella organizzazione e gestione di eventi e attività pensate, di volta in volta, per migliorare la brand awareness. 

Organizza inoltre press tour ed educational tour rivolti a giornalisti e influencer italiani ed esteri che, incoraggiando l’incontro diretto con il territorio e con le sue risorse, contribuiscono ad accrescerne visibilità e notorietà.

 


Per una settimana le eccellenze vitivinicole regionali protagoniste di esclusive degustazioni in 10 enoteche del capoluogo lombardo



Lunedì 19 novembre all’Hotel Rome Cavalieri per una grande serata dei vini pugliesi, tra degustazioni e blind tasting



Per un mese, le eccellenze vitivinicole del Movimento Turismo del Vino Puglia protagoniste. Esclusive degustazioni, eventi a tema e laboratori sensoriali a Merano, Roma e Milano.




La piccola estate di San Martino accompagnerà le degustazioni del "vino nuovo" da Cantine Fiorantino (10 e 11 novembre), Cantina Cupertinum e Castel di Salve (11 novembre).

Il 29 e 30 settembre, i soci del consorzio aprono al pubblico le loro cucine con cooking demo, degustazioni e laboratori

Domenica 7 ottobre nelle cantine socie di tutta la regione. Festa nelle cantine del MTVPuglia per celebrare i 20 anni della manifestazione

cantine aperte

I frantoiani soci in partenza per Torino per la manifestazione fieristica in programma dal 20 al 24 settembre

Dal 4 al 10 agosto, quattro eventi nelle più belle dimore della regione. Nuovo format in Puglia per i 20 anni della manifestazione del Movimento Turismo del Vino.



A Barolo il 29 e 30 giugno, con il Movimento Turismo del Vino Puglia masterclass, cena di gala e un evento per il pubblico nell’ambito del “Progetto Vino” di Ian d’Agata.

La prima edizione il 25 giugno, nell’orto di Pietro Zito a Montegrosso. Degustazioni, itinerari, incontri d’autore per celebrare l’Alta Murgia. Al via Passaggi, la rassegna del gusto con gli chef de La Puglia è Servita.  

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market