Ufficio Stampa

Con un solido database di oltre 2000 contatti nazionali e internazionali, costruito in anni di esperienza nell’enogastronomia, Tirsomedia garantisce un servizio di ufficio stampa altamente professionale, con contenuti specifici e fortemente orientati all’utenza di riferimento. 

Tirsomedia cura l’immagine dei propri clienti gestendo a tutto tondo i rapporti con i media: dalle newsletter periodiche a redazionali e pubblicazioni di servizio, dalla gestione della presenza sui social network fino alle attività di pubbliche relazioni e all’affiancamento nella organizzazione e gestione di eventi e attività pensate, di volta in volta, per migliorare la brand awareness. 

Organizza inoltre press tour ed educational tour rivolti a giornalisti e influencer italiani ed esteri che, incoraggiando l’incontro diretto con il territorio e con le sue risorse, contribuiscono ad accrescerne visibilità e notorietà.

 



Gran finale ieri in Puglia con gli eventi annuali del Movimento Turismo del Vino dedicati alla promozione della cultura del vino.

Il 10 dicembre a Crispiano sei rinomati chef al fianco della nostra socia Antonella Scatigna, patron della “Taverna del Duca” di Locorotondo (Ba) per il pranzo di solidarietà a sostegno dell’orfanotrofio “Alama Ya Kitumaini” di Katama. Prenotazioni entro il 5 dicembre

Domenica 10 dicembre vini di qualità e gustose idee regalo nelle cantine del Movimento Turismo del Vino Puglia.

Sabato e domenica scorsa, winelovers e visitatori per il consueto appuntamento autunnale del MTV Puglia.

Sabato 11 e domenica 12 novembre si torna in cantina per brindare con i vini della nuova annata

Grande afflusso di pubblico nelle 26 strutture partecipanti in tutta la Puglia. L'evento si svolto il 30 settembre la prima giornata-simbolo del consorzio La Puglia è Servita.

Il 30 settembre la prima edizione della giornata-simbolo della ristorazione di qualità. In tutta la Puglia 26 strutture socie aprono al pubblico le loro cucine, con degustazioni, laboratori e incontri d’autore.



Prima domenica d'autunno in Puglia con lo storico appuntamento di settembre del Movimento Turismo del Vino Puglia che ha chiamato a raccolta in cantina gli enoappassionati per condividere il fermento della vendemmia.

Domenica 24 settembre tutti invitati in cantina per la vendemmia. In Puglia si brinda nelle cantine socie del MTV Puglia e continua l'iniziativa “Bottiglia Solidale”.

Il 30 settembre la prima edizione della giornata-simbolo della ristorazione di qualità. In tutta la Puglia le strutture socie aprono al pubblico le loro cucine, con degustazioni, laboratori e incontri d’autore.

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market