Ufficio Stampa

Con un solido database di oltre 2000 contatti nazionali e internazionali, costruito in anni di esperienza nell’enogastronomia, Tirsomedia garantisce un servizio di ufficio stampa altamente professionale, con contenuti specifici e fortemente orientati all’utenza di riferimento. 

Tirsomedia cura l’immagine dei propri clienti gestendo a tutto tondo i rapporti con i media: dalle newsletter periodiche a redazionali e pubblicazioni di servizio, dalla gestione della presenza sui social network fino alle attività di pubbliche relazioni e all’affiancamento nella organizzazione e gestione di eventi e attività pensate, di volta in volta, per migliorare la brand awareness. 

Organizza inoltre press tour ed educational tour rivolti a giornalisti e influencer italiani ed esteri che, incoraggiando l’incontro diretto con il territorio e con le sue risorse, contribuiscono ad accrescerne visibilità e notorietà.

 

 

 

L'incontro con la stampa si è svolto presso la Presidenza della Giunta della Regione Puglia

Sabato 26 e domenica 27 maggio, per un weekend tra cultura e turismo nelle cantine socie del MTV Puglia.

Il Consorzio lancia il suo programma di formazione dedicato alle aziende socie. Lunedì 23 aprile al via il  primo modulo dedicato alla gestione del servizio e della sala ristorante.



degustazioni e masterclass per il debutto del protocollo d’intesa tra i cinque Consorzi del rosato italiano



Dal 15 al 18 aprile a Verona le proposte del Consorzio per l’enoturismo di qualità made in Puglia.



Sessantadue aziende vitivinicole nello spazio Regione Puglia - Unioncamere insieme per promuovere il Vigneto Puglia nella più importante fiera enoica nordeuropea.



dal 18 al 20 marzo a Düsseldorf le aziende socie per promuovere i regimi di qualità

La stampa di settore alla scoperta di Taranto e delle perle enologiche del Primitivo in occasione di Anteprima Cantine Aperte e le Antesterie.

Sabato 10 e domenica 11 marzo nelle cantine socie della Magna Grecia visite e degustazioni all’insegna delle “Antesterie”



Ad eleggerla a Bari il Consiglio del Consorzio. Raccoglie il testimone da Sebastiano de Corato.

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market