Ufficio Stampa

Con un solido database di oltre 2000 contatti nazionali e internazionali, costruito in anni di esperienza nell’enogastronomia, Tirsomedia garantisce un servizio di ufficio stampa altamente professionale, con contenuti specifici e fortemente orientati all’utenza di riferimento. 

Tirsomedia cura l’immagine dei propri clienti gestendo a tutto tondo i rapporti con i media: dalle newsletter periodiche a redazionali e pubblicazioni di servizio, dalla gestione della presenza sui social network fino alle attività di pubbliche relazioni e all’affiancamento nella organizzazione e gestione di eventi e attività pensate, di volta in volta, per migliorare la brand awareness. 

Organizza inoltre press tour ed educational tour rivolti a giornalisti e influencer italiani ed esteri che, incoraggiando l’incontro diretto con il territorio e con le sue risorse, contribuiscono ad accrescerne visibilità e notorietà.

 

In Puglia, giovedì 10 agosto, la Notte di San Lorenzo nella culla della Magna Grecia. In alto i calici per l’appuntamento più prestigioso dedicato alla cultura del vino.



Tutte le novità dell'edizione 2017 sono state presentate alla stampa questa mattina a Bari a Villa de Grecis.



L'edizione 2017 è stata presentate alla stampa ionica questa mattina a Taranto presso l'assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Taranto.

Giovedì 10 agosto la “Città dei Due Mari” ospita la 19esima edizione in Puglia della più grande degustazione all'aperto dei migliori vini della regione.

Presentata ieri a Bari la guida edita da Tirsomedia. Premiati i 25 Extratop, gli oli extravergine che si sono distinti per qualità e capacità di esprimere il proprio territorio.

Martedì 20 giugno alle ore 16,30 a Bari presentazione delle decima edizione

Marco Reitano e Matteo Zappile ieri a Bari hanno presentato la delegazione pugliese, a cura del consorzio La Puglia è Servita. 

Oltre 40.000 persone per l’iniziativa del Movimento Turismo del Vino Puglia,tra degustazioni ed eventi all’insegna della solidarietà


Sabato 27 maggio a Turi, anteprima Cantine Aperte, con focus sulla Dop Primitivo di Gioia del Colle al quale hanno preso parte autorevoli giornalisti italiani delle più importanti testate dedicate del food, wine, travel e lifestyle.


Anteprima Cantine Aperte, sabato 27 maggio a Turi, con focus sulla Dop Primitivo di Gioia del Colle con autorevoli giornalisti italiani delle più importanti testate dedicate del food, wine, travel e lifestyle.

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market