Ufficio Stampa

Con un solido database di oltre 2000 contatti nazionali e internazionali, costruito in anni di esperienza nell’enogastronomia, Tirsomedia garantisce un servizio di ufficio stampa altamente professionale, con contenuti specifici e fortemente orientati all’utenza di riferimento. 

Tirsomedia cura l’immagine dei propri clienti gestendo a tutto tondo i rapporti con i media: dalle newsletter periodiche a redazionali e pubblicazioni di servizio, dalla gestione della presenza sui social network fino alle attività di pubbliche relazioni e all’affiancamento nella organizzazione e gestione di eventi e attività pensate, di volta in volta, per migliorare la brand awareness. 

Organizza inoltre press tour ed educational tour rivolti a giornalisti e influencer italiani ed esteri che, incoraggiando l’incontro diretto con il territorio e con le sue risorse, contribuiscono ad accrescerne visibilità e notorietà.

 

Presentata ieri a Bari la guida edita da Tirsomedia. Premiati i 25 Extratop, gli oli extravergine che si sono distinti per qualità e capacità di esprimere il proprio territorio.

Martedì 20 giugno alle ore 16,30 a Bari presentazione delle decima edizione

Marco Reitano e Matteo Zappile ieri a Bari hanno presentato la delegazione pugliese, a cura del consorzio La Puglia è Servita. 

Oltre 40.000 persone per l’iniziativa del Movimento Turismo del Vino Puglia,tra degustazioni ed eventi all’insegna della solidarietà


Sabato 27 maggio a Turi, anteprima Cantine Aperte, con focus sulla Dop Primitivo di Gioia del Colle al quale hanno preso parte autorevoli giornalisti italiani delle più importanti testate dedicate del food, wine, travel e lifestyle.


Anteprima Cantine Aperte, sabato 27 maggio a Turi, con focus sulla Dop Primitivo di Gioia del Colle con autorevoli giornalisti italiani delle più importanti testate dedicate del food, wine, travel e lifestyle.

Domenica 28 maggio in Puglia si brinda nelle cantine socie del MTVPuglia.

Premiati quest'oggi a Vinitaly Bruno Gambacorta, e Laura Di Cosimo alla presenza di illustri ospiti



Il direttore del Mtv Puglia è la prima donna non vignaiola insignita della Medaglia di Cangrande, prestigiosa onorificenza ogni anno assegnata da Vinitaly - VeronaFiere ai grandi nomi dell'enologia italiana. La cerimonia di premiazione, domenica 9 aprile alle ore 16,30 presso il PalaExpo di VeronaFiere



In occasione della 51esima edizione, le iniziative messe a punto dal Consorzio dentro e fuori Fiera

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market