Location: Bari e provincia
Anno: 2009
Cliente: Movimento Turismo del Vino Puglia, Ente Provincia di Bari, Regione Puglia
Attività: Progettazione, Comunicazione, Educational, Logistica eventi
Obiettivi: Costruzione di una rete delle aziende pugliesi operanti nel comparto agroalimentare, per promuovere il chilometro zero e la filiera corta e studiare strategie di sviluppo del mercato locale
Azioni: Studio di settore per la schedatura e il monitoraggio delle aziende del comparto agroalimentare della Provincia di Bari: aziende agricole, produttori di vino e olio, masserie didattiche, strutture ricettive e di ristorazione.
Progettazione di itinerari del gusto da proporre ai viaggiatori gourmet, per accompagnarli nell’esplorazione delle tipicità enogastronomiche e paesaggistiche della provincia, a contatto diretto con la cultura e le tradizioni del territorio.
Studio preparatorio per la raccolta delle aziende in un consorzio.
Costruzione degli itinerari, con installazione di cartellonistica segnaletica in loco.
Comunicazione (grafiche, stampati, mappe, materiali promozionali).
Ufficio stampa regionale.
INAUGURAZIONE
p>IL CONVEGNO