Location: Italia / USA
Anno: 2013
Cliente: Movimento Turismo del Vino Puglia
Attività: Progettazione, Comunicazione, Press, Logistica eventi

Obiettivi:  Promuovere i prodotti vitivinicoli pugliesi celebrando l’inserimento della Puglia nelle “Top Ten Wine Destinations 2013” da parte della rivista americana Wine Enthusiast.

Azioni: Programma promozionale con un ricco calendario di eventi, comprendente un evento di punta, riservato a 75 invitati fra giornalisti, influencer, trade, ristoratori e appassionati d’arte, per la promozione e conoscenza dei vini pugliesi, accompagnato dall'esposizione di alcune opere pittoriche dell'artista salentina Gabriella Legno, ispirate al mondo del vino e da un wine tasting guidato. 

 - Brochure “WINE&ART”, in cui sono riportati i dieci abbinamenti proposti durante l'evento.

 - Catalogo “Puglia Top Wine Destination”, in 5000 copie bilingue italiano/inglese. 

 - Comunicazione (grafiche, stampati, materiali didattici e promozionali). 

 - Ufficio stampa nazionale e internazionale, con comunicati e cartelle stampa bilingue, e attività di social network. 

 

Presentazione Progetto | Roma/Regione Puglia - 18 gennaio 2013

Workshop | Milano/Palazzo Mezzanotte - 25 gennaio 2013

Seminario | Bari/Università degli Studi "A. Moro" - 07 febbraio 2013

Promozione a BIT 2013

Talkshow | Masseria Pietra Sole/ Bari - 19 febbraio

Seminario | Vinitaly/ Verona - 09 aprile

Wine Art | San Francisco 14 maggio

Puglia Meets the Bay | Santa Monica/Los Angeles - 16 maggio

Roadshow Enoteche - Milano | ottobre e febbraio

Roadshow Enoteche - Roma | ottobre e febbraio

Concorso "Win a Puglia Tour"

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market