Location: Masseria Torre Maizza, Savelletri (BR)
Anno: dal 2009 ad oggi
Cliente: Movimento Turismo del Vino Puglia
Attività: Progettazione, Comunicazione, Logistica eventi, Press
Obiettivi: Ampliare il mercato pugliese con una doppia azione, mirata ad incentivare il contatto tra buyers e operatori internazionali e aziende locali e a promuovere su scala internazionale i prodotti vitivinicoli della regione, le modalità di produzione, le bellezze naturalistiche del territorio
Azioni:
- Format di workshop B2B tra buyers selezionati da tutto il mondo e produttori pugliesi, con un’agenda incontri mirata a favorire i contatti di massimo interesse.
- Educational tour riservato ai giornalisti provenienti dagli stessi Paesi dei buyers, accompagnati in visita alle cantine e in alcuni luoghi di interesse turistico e culturale.
- Comunicazione (logo, grafiche, stampati, materiali).
- Ufficio stampa nazionale e internazionale.
Edizione 2009
Edizione 2010
Edizione 2011
Edizione 2012
Edizione 2014
Edizione 2015