Location: Milano
Anno: 2015
Cliente: Consorzio Movimento Turismo del Vino Puglia, Regione Puglia, Unioncamere Puglia
Attività: Progettazione, Comunicazione, Education, Press, Logistica fiere

Obiettivi: Promozione della conoscenza dei vini pugliesi in un contesto di rilevo internazionale, attraverso degustazioni, master class e materiali di divulgazione in italiano e inglese. 

Azioni
All’interno del Padiglione Vinitaly, organizzazione della sezione Puglia nella “Biblioteca del Vino”, con 9 wine dispenser occupati da 72 vini delle aziende partecipanti.

 - Raccolta, organizzazione e redazione dei contenuti per la WineApp del Padiglione Vinitaly, con informazioni sui vini in degustazione.
 - Organizzazione di 6 master class con degustazione condotte da due nostri incaricati wine educator.
 - Visitor corner con monitor touch predisposto con: 
 - 12 itinerari, per un tour virtuale nella cultura enogastronomica del territorio;
 - una selezione di foto professionali della Puglia vitivinicola e dei produttori; 
 - un video sulla Puglia vitivinicola, i territori e le aziende;
 - materiale promozionale e tasting notes, distribuiti durante le master class. 
 - Realizzazione del sito internet www.vinidipuglia.com (350mila pagine visualizzate).
 - Comunicazione (grafiche, stampati, materiali didattici e promozionali).
 - Ufficio stampa regionale e nazionale. 

Testimonials

A proposito della campagna
"io sto con gli #ulividipuglia"

Come sempre unici e avanti a tutti. N° 1! Bravi, bravi, bravi!

Pietro Zito - Chef
Ristorante Antichi Sapori (Montegrosso - BT)

Le nostre app

scaricale gratis dal tuo market