Storico vademecum per i gastronauti di Puglia, è frutto di un'attenta ricerca sul territorio che propone una selezione delle migliori strutture ricettive di Puglia.
Facile e rapida la consultazione, grazie alla suddivisione in dieci sezioni: ristomare, ristoranti, trattorie, masserie, b&b, dimore, fornelli, vinerie, aziende vitivinicole e olearie.
La guida si arricchisce con le “tipicittà”, sfiziosi suggerimenti su dove trovare l'artigianato caratteristico e i prodotti tipici della tradizione pugliese.
La app consente di contattare le aziende via mail o telefono, conoscerne la posizione geografica avvalendosi della funzione di geolocalizzazione e visitare il sito web di ciascuna azienda. Non è indispensabile il collegamento internet per la consultazione (ad eccezione della funzione di geolocalizzazione che richiede il collegamento a internet).
La guida “La Puglia è Servita” si conferma un valido strumento di viaggio da tenere sempre a portata di mano, da consultare sia per organizzare un itinerario con soste golose e soggiorni su misura, sia per una tempestiva consultazione alla ricerca del luogo dove passare piacevoli momenti nella splendida cornice di Puglia.
LA GUIDA E' DISPONIBILE NELLA VERSIONE